giovedì 21 aprile 2016

In love again

“In love again” è una canzone che ho scritto qualche anno fa su richiesta di una Casa Discografica che intendeva proporla alla celebre Liza Minnelli ( la quale stava per arrivare a Milano, dove doveva esibirsi in concerto ).
Purtroppo la cantante si ammalò al suo arrivo e rimase chiusa in camera all’Hotel Hilton senza poterla mai ascoltare.
Il testo inglese è stato scritto da Elda Bernardelli, moglie del noto direttore d’orchestra e mio caro amico : Gino Mescoli.
Mentre il testo italiano (con titolo: “Errori miei”) è stato scritto da me recentemente. Cari amici, spero che la canzone Vi piaccia e Vi ringrazio per avere la bontà di seguire il mio modesto Blog.


“ GLI ERRORI MIEI “

 Gli errori miei / Gli errori miei
In fondo …fanno parte ormai…di me, perciò…
Io non mi pentirò ! / Perfetta non sarò …
La vita va vissuta… e adesso… so
Che l’esistenza ha un prezzo…E pagherò
Per vivere / Per star con te
E non m’importa niente della gente, ormai
Di quello che dirà / Perché mi basterà / Provare le emozioni …che mi dai
Quelle sensazioni e quei momenti…
Attimi…che sono eternità !!
Gli errori miei…Gli errori miei…
Ma non mi cambierei
Son quella che tu vuoi
E a tutto questo non rinuncerò !!!
A volte penso che / E’ folle star con te
Inseguo forse un sogno che non c’é…
Non farò progetti per domani
Però intensamente io vivrò
Gli errori miei…Gli errori miei…
Lo so che sbaglierò / Ma non mi negherò / La gioia di restare insieme a te !!!
Non voglio perderti !!!













Nessun commento:

Posta un commento